Temptation Island 2020 è iniziato “col botto”. I tentatori e le tentatrici si sono appena mostrati alle coppie partecipanti e si sono scatenate le prime gelosie. 

Antonella Elia-Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane ha confessato nella prima puntata di Temptation Island di essere attratto dai piedi delle donne. Antonella Elia, la sua fidanzata, non l’ha presa molto bene. Ecco cos’è successo.

A Temptation Island 2020, Pietro Delle Piane ha già fatto qualcosa per far arrabbiare la fidanzata, Antonella Elia. Durante una serata all’insegna del divertimento, l’attore calabrese si è messo a chiacchierare con Bianca, una delle tentatrici. Pietro Delle Piane le ha fatto una confessione che l’ha letteralmente spiazzata:

“Sono calabrese sono molto carnale, io sono feticista, amo i piedi. Sono un pazzo per i piedi. Una donna con i piedi brutti per me è out”.

Antonella Elia viene chiamata subito al pinnettu per vedere un video del suo Pietro Delle Piane che si diverte a fare l’animatore e il simpatico con le tentatrici.

“La donna la devi fa girà”.

La confessione di Pietro Delle Piane non piace affatto ad Antonella Elia che commenta così:

“Sapevo che è un feticista, ma non pensavo lo dichiarasse. Mi chiedo se ha già indetto un concorso per eleggere la reginetta dei piedi più belli”.

Ma c’è un’altra cosa che non va giù all’ex gieffina. Mentre parla, Pietro Delle Piane sorseggia una vodka lemon insieme alla ragazza single. Facendo così, l’attore calabrese ha infranto una delle promesse fatte alla fidanzata, quella di non bere.

“Mi ha promesso che non avrebbe bevuto per non fare errori, non doveva farlo. So che per ora non ha fatto errori, ma ha infranto la prima promessa”.

Più tardi, infatti, anche Antonella Elia dichiara di voler infrangere una promessa fatta al fidanzato: quella di non fare massaggi. Chiede, infatti, ai single di prenotarsi per un massaggio.

Antonella Elia metterà in pratica la sua vendetta? Lo scopriremo presto.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/prIR50AotAA

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account