Romina Power torna a casa dal suo ex marito, Al Bano Carrisi, ma la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, decide di reagire su Instagram con una bella foto

Romina Power-Al Bano Carrisi-Loredana Lecciso

Romina Power, ex moglie storica di Al Bano Carrisi, ha deciso di tornare a quella che è anche casa sua, a Cellino San Marco, dove al momento non c’è solo l’ex marito, ma anche la nuova compagna di quest’ultimo: Loredana Lecciso. Dopo un post dell’attrice americana su Instagram, la nuova compagna del cantante pugliese ha replicato sui social.

L’esperienza ad Amici 19, gestito da Maria De Filippi, è finita, sia per i concorrenti, ma anche per Al Bano Carrisi e Romina Power, che sono stati ospiti fissi in tutti i serali della trasmissione. Dopodiché, l’attrice americana, decide di tornare a casa, a Cellino San Marco, dove lei aveva, in anni precedenti, costruito una famiglia con l’ex marito.

Al-bano-romina-loredana-lecciso

Al Bano Carrisi, dal canto suo, sembra essere molto conteso tra le due donne della sua vita: Romina Power da un lato, con la quale ha anche avuto quattro figli, e Loredana Lecciso dall’altro, che comunque rimane la madre di due sue figli. Insomma, nella casa del cantante pugliese ora ci sono entrambe e la situazione si fa tesa.

L’attrice, dopo la sua esperienza ad Amici 19, decide di scrivere un post su Instagram, nel quali mette in chiaro un po’ di cose: “Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei disertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali”.

albano-e-romina-amici-19

Poi, dopo aver fatto i complimenti a tutta la redazione e dopo aver ringraziato per la fiducia a loro data, così conclude: “Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria”. 

Subito viene la replica dell’attuale compagna del cantante, la quale non scrive direttamente a Romina Power, ma che decide di postare una foto, con una dedica romantica ad Al Bano Carrisi. La foto ritrae entrambi a passeggio per la tenuta dell’uomo, con un bel sorriso smagliante, e sotto c’è scritto: “Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”, citazione di J. Martin Kohe.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account