Romina Power ha perso la sorella Taryn: la cantante ha pubblicato un post su Instagram annunciando il grave lutto

Romina Power ha perso la sorella Taryn

Romina Power vittima di un grave lutto: è morta a sorella maggiore Taryn, la donna era malata da tempo di leucemia ed era molto conosciuta per le sue battaglie come attivista per i diritti dell’ambiente e degli animali.

A dare la triste notizia è stata proprio la cantante statunitense che con un post su Instagram ha salutato Taryn. La donna ha pubblicato un video con una canzone in sottofondo “Cheek to Cheek”.

https://www.instagram.com/p/CB7pNqEHCpg/?utm_source=ig_embed

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia.

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!

La donna aveva intrapreso una carriera nel mondo del cinema, ma è sempre stata molto discontinua. Ha avuto un flirt con Lucio Battisti ai tempi in cui viveva in Italia, e ha sposato il fotografo Norman Seef più grande di lei di 15 anni.

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Taryn e il marito hanno divorziato nel 1982, e dalla loro unione è nata una figli Tai Dawn Seef. Dalla relazione con il musicista rock Tony Fox Sales sono nati poi altri due figli. L’ultimo matrimonio è stato invece con William Greendeer, da cui avuto la sua quarta figlia Stella Bianca Greendeer.

Il legame tra Taryn e Romina Power

Le due donne erano molto legate, anche per le ideologie che condividevano. Taryn si batteva per i più deboli e da tempo aveva dedicato il resto della vita a insegnare ai bambini disabili.

I genitori hanno divorziato nel 1956, le due erano molto piccole e proprio questo le ha legate molto. Dopo il divorzio le sorelle decisero di trasferirsi in Messico dalla nonna, e dopo 3 anni il padre, Tyrone Power, morì per un attacco di cuore.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/vlzb50AjsWm

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account