Selenia ci coinvolgerà con la sua grinta e la sua magnifica voce graffiente

Chi è Selenia Stoppa?

Selenia Stoppa è una dei concorrenti di The Voice of Italy 2018. Pugliese di Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi, Selenia è un’artista a tutto tondo. Nella vita di tutti giorni fa l’attrice di teatro e canta.

Se la si cerca sui social, si trova la sua pagina ufficiale, su Facebook, dove ha più di 5000 like ed è molto apprezzata.

Selenia sale sul palco con “Me so mbriacato” del cantautore romano Mannarino. La sua voce graffiante e l’interpretazione coinvolgente, convince subito J-Ax che si gira per primo, seguono poi Al Bano e Cristina. Più diffidente rimane Renga che, spiega, vede in lei un’attrice, non una cantante.

Energia, voce potente e ruvida, Selenia raggiunge il suo obiettivo e fa girare tre coach su quattro. La scelta che si prospetta non è semplice.

J-Ax vede chiaramente in lei un’artista, fin dalle prime note della sua interpretazione: “il tuo genere non è popolare. È difficile essere artisti oggi, quando tutti scrivono artista nella bio di Instagram. Tu lo sei, sono contento di essere tra le tue scelte”.

Al Bano apprezza le sue origini pugliesi: Selenia racconta anche che è stata spesso al ristorante di Al Bano e che il cantante le si avvicinava dicendo: “se ti togli il piercing cantiamo insieme”.

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account