“Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”, ecco le parole di Francesca Pascale, lasciata da Silvio Berlusconi dopo sette anni di relazione

Francesca Pascale- silvio Berlusconi

Dopo sette anni di relazione, è arrivata la notizia della separazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Pare che sia stato il polito 83enne a lasciare la 35enne, la quale ha deciso di rilasciare un’intervista sulla questione. Nonostante il rammarico inevitabile, la donna ha affermato: “Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”.

A rivelare la notizia della separazione, è stato un comunicato diramato dallo stesso Partito di Silvio Berlusconi. In una breve intervista rilasciata a Conchita Sannito, Francesca Pascale si sfoga, dichiarando quali sono i suoi sentimenti a riguardo: “E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe dal partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da regina”.

Dopodiché, decide di aggiungere due parole sulla nuova fidanzata del presidente di Forza Italia, Marta Fascina“Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”. Detto ciò, la donna afferma …..

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/SlD150zs5bq

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account