Simona Ventura annuncia di voler sposare Giovanni Terzi, il suo attuale compagno aggiungendo dettagli su quando questo potrebbe accadere

Simona Ventura

Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi: ormai è confermato. La presentatrice era stata costretta a sospendere le nozze per colpa dell’emergenza sanitaria ma in una recente intervista ha ribadito la sua volontà di sposarsi il prima possibile con ‘uomo che ama che che ha accanto dopo la separazione dal suo compagno storico, Gerò Carraro.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi era previsto per novembre ma con quello che è accaduto nel nostro paese e nel mondo, la presentatrice è stata costretta a rimandare. Ultimamente circolavo alcuni rumours che davano il loro matrimonio per annullato ma Super Simo ha deciso di mettere tutti  tacere.

In un’intervista concessa a Novella 2000, Simona Ventura ha detto:

“Giovanni e io ci sposeremo. Da dicembre in poi ogni momento sarà quello giusto”.

Poi Super Simo ha detto d essersi resa conto di essere fatta per stare insieme a lui… che, per lei, è l’altra metà della mela.

“Noi siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa periodo di isolamento credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. Mi sa che molti avvocati divorzisti si stanno fregando le mani aspettando nuovi clienti… ma con noi resteranno delusi e non solo perché non siamo ancora formalmente sposati. In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più”.

Il più, Simona Ventura ha svelato di avere dei progetti lavorativi insieme a Giovanni Terzi: un programma per Discovery dove lei sarà l’autrice e il suo compagno farà le interviste. Si tratta di uno dei tanti progetti nati in questo periodo:

“Sicuramente il fatto di condividere ancora di più le nostre vite, i nostri progetti. Abbiamo elaborato e sviluppato un sacco di idee. Ho bisogno di Giovanni perché è una persona molto protettiva e molto tranquilla. Ci diamo forza a vicenda”.

In un’altra intervista concessa al settimanale Oggi, Simona Ventura aveva detto:

“Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/XhsO50zUCUb

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account