Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane nonchè ex concorrente del Grande Fratello, ha annunciato sui social che deve affrontare una dura battaglia

Simone Coccia Stefania Pezzopane

Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello, fidanzato di Stefania Pezzopane ha dichiarato di essere costretto ad abbandonare i social in quanto si trova ad affrontare una dura battaglia. Non si tratta fortunatamente di un problema di salute nè di un problema con la sua compagna.

Simone Coccia fidanzato della deputata Stefania Pezzopane ha pubblicato sul suo profilo Instagram parole forti che lasciano intendere una sua assenza sui social abbastanza lunga. La battaglia che deve affrontare l’ex concorrente del Grande Fratello però non è chiara, si tratta di una difficoltà non specificata. “Buongiorno amici ed amiche, mi dispiace informarvi che da questa mattina, per chissà quanto tempo, non sarò più presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta ma sono sicuro che la vincerò“.

Simone Coccia è stato raggiunto telefonicamente al fine di capire meglio che cosa stesse attraversando e scoprire la natura della battaglia che dovrà affrontare. “È un momento difficile. La Vita è fatta di battaglie, ci sono momenti in cui si è sereni e altri in cui bisogna andare in prima linea“. Dopo queste parole, Simone Coccia ha voluto specificare che non si tratta di un problema legato alla salute per evitare fraintendimenti.

ex concorrente grande fratello simone coccia

Non è un problema di salute ma una difficoltà personale che mi sento di vivere da solo, lontano dai social. Non c’entra nemmeno la relazione con la mia compagna. Diciamo che la situazione generata dalla Covid-19, che ha bloccato anche le mie attività quotidiane, mi ha un po’ destabilizzato psicologicamente”.

“Non riesco a riprendere il mio lavoro e sono un po’ depresso per questa cosa. È una situazione che mi ha fortemente destabilizzato, psicologicamente la sto vivendo molto male. Non riesco a trovare una via d’uscita, come se tutti i sacrifici che ho fatto in passato fossero andati in fumo. Sono molto abbattuto moralmente“. Certamente speriamo che Simone Coccia vinca la sua battaglia il più presto possibile.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/c4wF50A08L2

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account