Il frontman dei The Kolors, Stash, diventa papà: l’annuncio è stato dato da Maria De Filippi durante la finale di Amici Speciali: ora l’ecografia su Instagram

 Stash, diventa papà

Il frontman dei The KolorsStash, diventerà presto papà: a dare l’annuncio è stata Maria De Filippi durante la finale di Amici Speciale, tanta emozione e commozione nello studio del talent show.

Stash amici papà

La conduttrice ha chiesto al cantante di raggiunger il centro dello studio, subito dopo gli dà un regalo: una piccola collanina con un ciondolo a forma di orsetto, con tanta commozione la moglie di Maurizio Costanzo mostra il video sul grande schermo:

“Ecco il video che Stash mi ha inviato qualche tempo fa. Stash diventa papà.” immediata la reazione del frontman che spiega: “È assurdo in senso positivo. In un momento così strano, la mia vita mi ha fatto il regalo più bello in assoluto. Grazie anche a te Maria per il tuo regalo”. 

stash padre

Scherzando la conduttrice risponde: “Era per il bambino, non per te”. Pochi minuti dopo l’annuncio in diretta TV il cantante ha pubblicato un video su Instagram con una commovente dedica verso il futuro nascituro:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” scrive Stash.

Tuttavia, rimane il mistero, chi è la fidanzata del cantante? Il giovane è molto riservato e al momento non si hanno notizie certe su chi sia la mamma del piccolo!

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/O71F50A0lfn

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account