Stefano De Martino sta trascorrendo questi giorni in barca con la sua famiglia, sotto ad un video spunta il commento di Valeria Graci: il gossip impazzisce

Stefano De Martino

Stefano De Martino si è preso una vacanza: il giovane ballerino napoletano, sta trascorrendo questi giorni in barca in compagnia della sua famiglia. Il ragazzo ha immortalato alcuni momenti del weekend postando alcune foto su Instagram.

Sotto ad un video, in particolare, è sbucato un commento ambiguo di Valeria Graci, il gossip è subito impazzito: ormai tutti sono a conoscenza della profonda crisi che lui e la showgirl argentina stanno vivendo e le parole della donna non sono passate inosservate

“Smettila di mandarmi questi messaggi subliminali… il mare… il silenzio, il dondolio delle onde… ti ho già detto che sono impegnata Stefano! Per favore non mettiamoci nei casini sennò poi deve lavorare troppo”, scrive Valeria Graci.

valeria Graci sorriso

Molti utenti non hanno colto l’ironia del commento additando alla comica e attrice di essere l’amante del giovane “scugnizzo” napoletano. Tra i due però c’è solo una sana amicizia: la donna è molto conosciuta anche perché ha fatto parte del cast di Striscia la Notizia interpretando diversi personaggi famosi.

Il video di Stefano De Martino è stato gettonassimo, il conduttore di Made in Sud ha coinvolto oltre 640mila follower con le riprese del mare, in moltissimi hanno commentato e visto la clip. Sotto allo stesso sono spuntati anche tanti messaggi di fan che fanno il tifo per la coppia:

“Il silenzio del mare ti porterà consiglio per tornare a casa da tua moglie e tuo figlio”, e ancora “Ciao Ste, prendi Belen e Santiago e fatti un bel viaggio in barca, e quando tornate comprate una casa lontano da tutti i parenti, vedrai che sarete più felici, un abbraccio grande da chi ti stima, capisci a me!” scrivono gli utenti.

Ormai non è mistero che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia una profonda crisi, quel che rimane incerto è il motivo della separazione: chi attribuirebbe la colpa alla famiglia di lei ormai troppo presente nelle loro vite e chi invece vocifera che dietro tutto ci sia un tradimento da parte del ragazzo. Quale sarà la verità?

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/aXnp50A6VNb

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account