Stefano De Martino

Nessun flirt tra Stefano De Martino e Maria Rosaria Leone: la ballerina di Made in Sud smentisce ogni relazione con il giovane napoletano

Dietro la crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non ci sarebbe Maria Rosaria Leone: da giorni si vociferava che il bel napoletano avesse una relazione con una ballerina di Made in Sud, ma ora arriva la smentita ufficiale.

La ragazza è finita al centro del gossip nonostante sia ormai lontana dai riflettori. Maria Rosaria Leone è stata per un periodo una ballerina del programma condotto ora da Stefano De Martino, ma ha lasciato quel mondo quattro anni fa.

La giovane è anche diventata mamma e per questo ha deciso di dedicarsi completamente al bimbo, anche i suoi social sono assolutamente riservati, tanto che, il profilo Instagram è privato. La donna aveva usato i social per smentire la relazione con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi:

“Non riesco a capire il perché di questa fake news. Io ho lasciato lo spettacolo da tempo e non c’entro nulla”. aveva spiegato.

L’ufficio stampa di Stefano De Martino conferma

Dopo le parole di Maria Rosa Leone è stato il turno dell’ufficio stampa del ballerino napoletano. Se in un primo momento il papà di Santiago ha preferito il silenzio ora è stato necessario un comunicato stampa chiarificatore:

“Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata sulla vita privata del mio assistito”, la nota è stata indirizzata al giornale che per primo ha fatto trapelare tale indiscrezione.

Inoltre, anche il conduttore radiofonico Gianni Simioli, vicino a conoscenti della ragazza ha spiegato:

“Quello che sta accadendo a una giovane madre napoletana è davvero surreale. Questa ragazza ha un figlio e proprio per lui anni fa decise di lasciare il mondo dello spettacolo”.

Ma allora, come mai è venuto fuori il nome della giovane? Oltre a questo si è parlato anche di una contesa tra lei e una make-up Artist dello stesso programma. Ma dietro alla crisi con Belen Rodriguez c’è davvero un’altra donna? I due ancora tacciono sui motivi dell’allontanamento, facendo quindi scatenare le fantasie dei fan.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/zJrG50Akqe6

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account