Dopo le varie voci dietro la crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez spunta ora la voce di un presunto tradimento: il racconto

Stefano De Martino - Belen Rodriguez

La crisi tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino napoletano Stefano De Martino è ormai confermata: ora però a mettere in giro le prime voci sui motivi della lite è un amico del ragazzo che parla di nuovo di tradimento.

La showgirl argentina si è esposta qualche giorno fa pubblicando un lungo video su Instagram spiegando, senza entrare nel dettaglio, che per lei non è affatto un bel periodo, ma contrariamente a quello che si vociferava, Andrea Iannone non c’entra nulla con la separazione con Stefano.

Sembrerebbe invece che il ruolo determinante nella rottura l’abbia avuto Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha infatti fatto chiarezza spiegando che questa volta la colpa non è la sua e non si aspettava proprio una cosa del genere. Ma cosa è successo?

Un amico dello “scugnizzo” napoletano è stato chiaro: “L’ha tradita e so anche con chi e se l’ha fatto significa che aveva le sue buone ragioni”. Questa rivelazione è emersa durante la puntata di UnoMattina, in cui Gianni Ippoliti, con la sua spiccata ironia, ha commentato la vicenda.

Un utente su Twitter ha anche definito Stefano De Martino “un cornificatole seriale, è nato così, vivrà così, morirà così. Alcuni non cambieranno mai”. La donna aveva infatti confermato che il motivo della prima rottura del suo matrimonio era da ricercare proprio dietro a un tradimento. Diversi settimanali di gossip hanno cercato di ricostruire i motivi della crisi, alcuni parlano anche di una accesa lite tra gli ex coniugi addirittura udita da tutto il palazzo.

Tra i commenti sotto il video chiarificatore della donna sono apparsi i nomi di molte colleghe dello spettacolo, tra cui Mara Venier che scrive: “Belenita mia Bella”, la conduttrice di Domenica In è legata molto anche a Stefano De Martino.

Anche Laura Chiatti è con lei e scrive: “sei la più bella del mondo”, ma tantissime altre donne dello spettacolo hanno sostenuto al showgirl tra cui Antonella Clerici, Nicole Mazzocato, Alessandra Ricchizzi, Juliana Moreira e Valerina Marini.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/fwya50zUBxM

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account