Indiscrezioni non accertate fanno sapere che Gemma Galgani e Sirius potrebbero essere concorrenti di Temptation Island

Gemma Galgani e Sirius potrebbero essere concorrenti di Temptation Island

Le indiscrezioni relative a Temptation Island Vip 3 sulla prima coppia partecipante, formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lanciata da TvBlog è stata subito seguita da una nuova succulenta notizia. Dalla pagina instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’ risulta che a partecipare al noto reality sentimentale di Alessia Marcuzzi potrebbero essere i due chiacchieratissimi Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, in arte Sirius.

La partecipazione dei due è ancora un’incognita perché il corteggiatore e la dama si stanno frequentando e non sono ancora una coppia formata.

Gemma Galgani, qualche tempo fa, prese parte al docu-reality di Bisciglia, dove la dama sbarcava sulle coste della Sardegna per poter sostenere e riabbracciare Ida Platano, affranta a causa dei sentimenti che prova per Riccardo Guarnieri.

La presenza di Gemma Galgani confortò molto Ida Platano. La dama torinese lasciò dopo poche ore il resort, ma quest’esperienza di coppia con il giovane sarebbe cosa ben diversa. Gemma Galgani, sull’isola, metterebbe alla prova i suoi sentimenti e dovrà tenere a bada la sua gelosia nei confronti del giovane e bellissimo corteggiatore.

Ma la conoscenza tra i due come procede? Martedì 9 giugno 2020 il dating show di Uomini e Donne concluderà la stagione. Infatti faranno la loro scelta Sara Amira e Carlo Pietropoli.

Nella scorsa puntata del trono over, hanno fatto vedere le immagini dell’esterna di Sirius e Gemma Galgani, la dama torinese però non ha mostrato molta euforia e soddisfazione per l’incontro.

Nicola Vivarelli ha dichiarato di non sentirsi pronto per un approccio fisico ed è ciò che ha suscitato il rammarico di Gemma Galgani e che ha attirato le critiche dell’aspra Tina Cipollari.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati avvistati mano nella mano a Roma qualche giorno fa. E poche ore fa il bellissimo corteggiatore ha dichiarato di trovarsi a Torino, la città della dama. Sembrerebbe che la storia tra Gemma Galgani e Sirius proceda per il meglio.

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/qGyG50A38Nd

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account