Tornerà presto in onda Temptation Island, ecco alcune novità, messe in atto, per girare il programma in sicurezza

Temptation Island-maria de filippi

Per la gioia dei fan italiani, insieme a Uomini e Donne anche Temptation Island tornerà presto in onda. Maria De Filippi, che conosce ormai bene le dinamiche della TV ai tempi del Covid-19, ha già ideato, insieme al suo staff, un metodo per girare il programma in sicurezza.

Temptation Island le novità

Ovviamente, così come è stato per tutti gli altri programmi, anche Temptation Island subirà importanti e drastiche modifiche. A parlarne è la stessa Maria De Filippi, consapevole di tutte le conseguenze che il Coronavirus ha portato anche in TV. A quanto pare, dopo la ripartenza delle riprese di Uomini e Donne, i casting per Temptation Island sarebbero già iniziati.

Maria De Filippi confessa che, insieme al suo staff, sta cercando un metodo per far si che i corteggiamenti tra single e fidanzati/e avvengano senza contatti fisici. Un’impresa non da poco, ma sicuramente la presentatrice di Mediaset ha i suoi assi nella manica.

Ecco, infatti, cosa ha dichiarato lei stessa: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”.

Probabilmente saranno organizzate delle strutture ricettive dove i concorrenti staranno in quarantena per due settimane, in modo da scongiurare ogni pericolo. Altra possibile ipotesi  è che i corteggiamenti avverranno a distanza, magari tramite sms, come già successo per la versione “Corteggia con le parole” di Uomini e Donne?

È ancora tutto in forse, ma di sicuro i provini sono aperti e il programma vedrà presto la lui. Aspettiamo con ansia tutte le novità che ci riserverà il programma, anche in merito a come avverranno i falò di confronto. Siamo tutti curiosi e interessati di scoprire i prossimi concorrenti del programma.

https://bit.ly/3fr5eAO

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account