La mamma di Nicola Vivarelli approva la relazione con Gemma Galgani: “Rispetto la sua felicità”

Gemma Galgani-Sirius

In questi giorni abbiamo parlato moltissimo di Gemma Galgani, che a Uomini e Donne sta sconvolgendo tutti per via della sua frequentazione con il 26enne Nicola Vivarelli. Le critiche sono moltissime, ovviamente per via della grande differenza d’età tra i due (oltre 40 anni). Ma Sirius non si lascia scoraggiare,  e si fa forte soprattutto dell’approvazione ricevuta da sua mamma.

Tutti stanno cercando di riportare Gemma Galgani con i piedi per terra, ma la dama di Uomini e Donne si lascia trasportare dalle parole del suo ammiratore.

Nicola Vivarelli, dal canto suo, cerca di difendersi dalle critiche che tutti gli stanno muovendo. Principalmente è stato accusato di frequentare la dama del trono over solo per poter stare sotto i riflettori.

Sirius invece sostiene con forza che non è affatto così. Le sue intenzioni sono sincere. E per dimostrarlo racconta della reazione di sua madre alla notizia della frequentazione con Gemma Galgani.

Quindi, nonostante gli interventi contrari di Tina Cipollari, che ha sempre un commento velenoso in serbo per Gemma Galgani, e nonstante le ….

LEGGI ⤵️
http://ow.ly/aivT50zz83b

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account