Vanessa Incontrada da giovane, spunta il video del primo provino

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è stata molto criticata, recentemente, per le sue curve generose e per il peso. In molti non le perdonano il fatto di essere ingrassata ma lei sembra essere serena e lo dimostra continuando a postare le sue foto non ritoccate sui social. Ma ve la ricordate com’era Vanessa Incontrada da giovane? Ecco un video di uno dei suoi primi provini. Una giovane ragazza, bellissima e sensuale che si è trasformata in una donna affascinante ed intrigante, con un grande senso dell’umorismo.

Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978. Suo padre era di origini napoletane e lei vive facendo la spola tra Barcellona e Follonica. A 17 anni inizia a lavorare come modella e si fa conoscere nel mondo della moda milanese.

vanessa-incontrada-giovane

Ma Vanessa Incontrada non voleva essere solo una bella ragazza con un bel corpo… il suo sogno era diventare come Raffaella Carrà, anche lei di origini spagnole. Ecco perché prova ad entrare nel mondo della televisione e lo fa con dei provini. Quello che vi abbiamo invitato a vedere è proprio uno di questi provini.

Come avete già capito, c’è una magrissima Vanessa Incontrada che, sorridente, flirta con la telecamera. Già da allora l’attrice italo-spagnola “bucava lo schermo”, come si dice in gergo tecnico.

vanessa-incontrada-25-anni

Sapeva come mostrarsi alla telecamera e come affascinare chi era dall’altra parte.

Ma, se agli inizi, Vanessa Incontrada puntava molto sul suo aspetto fisico (anche perché, diciamocelo, era davvero bellissima e in forma), man mano che gli anni passavano e lei acquistava sicurezza, il suo punto forte è diventato l suo cervello.

Infatti, dopo un buon inizio come modella, Vanessa Incontrada si è avvicinata sempre di più al mondo della tv, come attrice (la chiamavano la nuova Julia Roberts del cinema italiano) e come presentatrice. Ed è stato proprio grazie al suo lavoro come conduttrice che Vanessa Incontrada ci ha fatto conoscere un lato di se bellissimo e sorprendente: il suo umorismo e la sua vena auto-ironica.

Vanessa-Incontrada-foto

E noi, per questo, la adoriamo!

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account