La Band finalista a “SANREMO GIOVANI 2019”

Esce il prossimo 29 maggio “Voci di corridoio” il disco d’esordio dei RÉCLAME, il gruppo nato dall’incontro tra Marco Fiore con i fratelli Edoardo, Gabriele e Riccardo Roia che ha debuttato lo scorso dicembre tra i finalisti a ‘Sanremo Giovani 2019’.

In attesa dell’uscita dell’album, la band ha rilasciato, venerdì 22 maggio, “Cosa resterà?”, il terzo estratto che anticipa il disco.

Link all’ascolto del brano “Cosa resterà?” sulle principali piattaforme di streaming:

https://SMI.lnk.to/cosarestera

“VOCI DI CORRIDOIO” – IL DISCO

“Voci di corridoio”, prodotto da Daniele Sinigallia, è il primo album di inediti di questa promettente formazione, che si è distinta fin dalle prime ore per la capacità di creare una perfetta sintesi tra la forza poetica della narrazione e l’espressività delle sperimentazioni sonore.

Ispirandosi alla tradizione cantautorale italiana, con una costante attenzione alle sonorità alternative contemporanee, i Réclame rilasciano 8 brani per altrettante storie e personaggi: voci e frammenti di un mosaico dell’esperienza umana.

Il disco, che si apre con “Il viaggio di ritorno”, brano con cui la band ha suggellato il proprio inizio di carriera direttamente sul palco di ‘Sanremo Giovani’, durante la finale in diretta su Rai1, è stato anticipato a marzo dall’uscita del singolo “Due amanti”, seguito dal nuovo estratto “Cosa resterà?”.

Link per rivedere l’esibizione dei Réclame alla finale di “Sanremo Giovani 2019”:

https://www.raiplay.it/video/2019/12/sanremo-giovani-2019-i-reclame-cantano-il-viaggio-di-ritorno-serata-finale-bb99fa13-e6d5-4347-a126-37a44673f33f.html

0 Commenti

Lascia Un Commento

©2020 RedHouseRadio

CONTATTACI

Contattaci per qualsiasi Cosa... Ti risponderemo il Prima Possibile

Sending

Accedi con le Tue Credenziali

Oppure    

Ripristina Password

Create Account